martedì 25 novembre 2008

A proposito di me

Ciao, sono Emy, sono nata e vissuta a Ferrara fino a otto anni fa, poi, siccome la vita comincia a 40 anni, io e mio marito abbiamo deciso di trasferirci in Sicilia e di costruirci una nuova vita.

Questa scelta mi ha portato a confrontarmi con modi di vivere e di pensare molto diversi da quelli che conoscevo.

Ci siamo buttati in nuovi lavori, cambiamenti di casa e amicizie, nuove esperienze.

Questo blog nasce dal mio desiderio di raccontare queste esperienze, di esprimere le considerazioni sui fatti d’attualità e politica, e dal desiderio di trovare persone con cui confrontare queste idee.

Vorrei trovare persone che condividono queste idee, ma mi farebbe anche piacere parlare con persone intelligenti che esprimano anche pareri diversi.

Questo spazio è aperto a coloro che hanno voglia di esprimere le loro idee e anche di proporre argomenti.

Nessun commento: