sabato 6 giugno 2009

L'UTILE BERLUSCONI

Berlusconi testimonial Ps Catalano







Da persona faziosa, prevenuta e schierata, sempre pronta a criticare il nostro presidente del consiglio Silvio Berlusconi, sono riuscita alla fine a trovare un motivo per ammettere che il bitumato ha una sua ragione di essere.
Anzi, più d'una.

Ieri, ultimo giorno di campagna elettorale, kaiser Silvio imperversava su tutte le reti con i suoi soliti argomenti:
nessun italiamo sarà lasciato solo, nessuno muore di fame, il Governatore della Banca d'Italia Draghi è un incompetente male informato l'opposizione è fatta di invidiosi, "LUI" ha salvato l'economia mondiale dicendo a tutti i capi di stato cosa dovevano fare (vedi Matrix) e via blaterando.

Tutto questo suo parlare a vanvera ha avuto un effetto stupefacente su di me.
Ho ascoltato Tonino Di Pietro e ho pensato: grand'uomo!
Ho sentito Pierferdinando Casini e ho detto: Quasi quasi lo voto!
Pannella mi ha commosso ed entusiasmato!
Vendola, Diliberto e "compagni" mi hanno fatto sentire come a 18 anni!
Dario Franceschini appariva un saggio ed esperto politico, persino Storace e Lombardo hanno assunto un'aria di serietà.

Quindi, BASTA CON L'ANTIBERLUSCONISMO!

Silvio serve eccome, a far fare un figurone a tutti.

Per non parlare poi della sua utilità in Europa.
Ha dato una gran mano a chi ha preparato le campagne elettorali.

Dopo che il Partito Catalano l'ha messo sui suoi manifesti, insieme ad altri, come uno dei responsabili dei guai mondiali, anche in Olanda è servito come simbolo di pessima politica.
cliccate qui per vedere:

Olanda, poster elettorali anti-Cda, Berlusconi protagonista

Ora anche gli stranieri dovranno ammettere che..." MENO MALE CHE SILVIO C'E'"...

Nessun commento: